Campionati di Beach Volley

Giovedì 12 maggio 2022 presso il JBA di Jesolo Lido (VE) si sono svolti i Campionati di beach volley fase provinciale dove hanno partecipato 9 alunni del nostro Istituto.
Le categorie a cui hanno partecipato gli alunni erano così suddivise:
  • categoria mista 4x4 (Baldo Matteo, Minuzzo Samuele, Trentin Michele, Favro Mattia, Dal Tin Maddalena e Segato Giamaica);
  • categoria allievi 2X2 (Segatto Nicola, Tonon Leonardo e Zanco Samuel).
E' stata una giornata di sport, socialità, sole e divertimento dove le nostre squadre hanno giocato con ragazzi delle scuole di tutta la provincia.
Da evidenziare il terzo posto per la squadra allievi che proseguirà il percorso alla fase successiva organizzata per martedì 31 maggio.
Segatto Nicola, Tonon Leonardo e Zanco Samuel parteciperanno a Lido di Rosolina (RO) alla fase regionale, accompagnati dalla prof.ssa Francesca Nicodemo che li ha seguiti fin da subito in questa avventura sportiva.
In bocca al lupo ai nostri studenti !