imagealt

Amministrazione Trasparente

I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"

Documenti

icona documento
Protocollo 10230/2025 del 19/06/2025

Avviso di SELEZIONE di PERSONALE INTERNO/ESTERNO per n. 2 DOCENTI ESPERTI “Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento” - SEDE IPSIA 1. SPORTELLO RECUPERO GIUGNO – matematica

  • 19/06/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
    • Allegato A - SEDE IPSIA.docx

    • Allegato B - SEDE IPSIA.docx

    • allegato C_dichiarazione_inesistenza_incompatibilità.docx

icona documento
Protocollo 10201/2025 del 19/06/2025

Decreto per l’avvio del procedimento di SELEZIONE di PERSONALE INTERNO/ESTERNO per n. 2 DOCENTI ESPERTI “Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento” - SEDE IPSIA 1. SPORTELLO RECUPERO GIUGNO – matematica

  • 19/06/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
icona documento
Protocollo 9870/2025 del 16/06/2025

Avviso di SELEZIONE di PERSONALE INTERNO/ESTERNO per n. 16 DOCENTI ESPERTI nei percorsi afferenti alle attività di “Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento” - SEDE ITIS SPORTELLO RECUPERO GIUGNO

  • 16/06/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
    • Allegato A - SEDE ITIS.docx

    • Allegato B - SEDE ITIS.docx

    • allegato C_dichiarazione_inesistenza_incompatibilità.docx

icona documento
Protocollo 9861/2025 del 16/06/2025

Determinazione compensi lab. prove_maggio 2025

  • 16/06/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
icona documento
Protocollo 9797/2025 del 14/06/2025

Disposizione liquidazione compenso Formatore/tutor pratiche MIT

  • 14/06/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
icona documento
Protocollo 9798/2025 del 14/06/2025

Decreto per l’avvio del procedimento di SELEZIONE di PERSONALE INTERNO/ESTERNO per n. 16 DOCENTI ESPERTI nei percorsi afferenti alle attività di “Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento” - SEDE ITIS SPORTELLO RECUPERO GIUGNO

  • 14/06/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
icona documento
Protocollo 9774/2025 del 13/06/2025

ERRATA CORRIGE - rettifica importo decisione a contrarre per affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, lett. b) D. Lgs. 36/2023 per il servizio di elaborazione pratiche per attività di pubblico spettacolo – allestimento temporaneo per l’evento “Sfilata di fine anno” del giorno 24/05/2025

  • 13/06/2025
  • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
icona documento
Protocollo 9726/2025 del 13/06/2025

Delibera 20_Autorizzazione all’incarico aggiuntivo del Dirigente Scolastico per la direzione dei corsi PNRR DM 65/2023, DM 66/2023, DM 170/2022, DM 19/2024, Piano scuola 4.0 Next Generation Classroom e Next Generation Labs

  • 13/06/2025
  • Provvedimenti organi indirizzo-politico
icona documento
Protocollo 9725/2025 del 13/06/2025

Delibera 22_Determina acquisto veicolo per esercitazione nel Dipartimento Manutenzione Assistenza tecnica mezzi di trasporto – Officina motori (IPSIA) e le relative spese accessorie derivanti

  • 13/06/2025
  • Provvedimenti organi indirizzo-politico
icona documento
Protocollo 9625/2025 del 12/06/2025

Decisione a contrarre per affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, lett. b) D. Lgs. 36/2023 per la fornitura di raccoglitori Oxford per la pratiche del Laboratorio Prove Materiali tramite ODA ID 8594386

  • 12/06/2025
  • Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016