Eccellenze

Il nostro istituto ogni anno scolastico, anche grazie alla collaborazione di ditte ed associazioni del territorio, premia gli studenti e le studentesse più meritevoli attraverso le seguenti borse di studio:

- Premio Borsa di Studio "Preside prof. Sommariva"

Destinata ai diplomati dell'a.s. precedente a quello in corso, con voto conseguito agli Esami di Stato tra 95 e 100/100.

- Premio Borsa di Studio "Pietro Marin"

Destinata agli studenti/esse della classe 4^ del corso di Meccanica, dell'a.s. precedente a quello in corso, con media superiore a 8/10.

- Premio Borsa di Studio "Ing. Mariano Alterio"

Destinata ad uno studente/esse della classe 3^ del corso di Meccanica, dell'a.s. precedente a quello in corso, con media superiore a 8/10.

- Premio Borsa di Studio "L. Da Vinci" Destinata agli studenti/esse delle classi 2^, 3^, 4^, con media dei voti più alti nelle sedi I.T.I.S e I.P.S.I.A.

Inoltre, gli studenti e le studentesse partecipano a diversi concorsi indetti a livello locale, regionale e nazionale.