Cisco Networking Academy

L’Istituto “Leonardo da Vinci”  è una Cisco Academy autorizzata ad erogare Corsi Cisco ufficiali.

L’attestazione Cisco Academy è riconosciuta dalle aziende del settore informatico e costituisce un valore aggiunto per l’occupabilità dei giovani diplomandi e neodiplomati.

Il Cisco Networking Academy Program, è un programma formativo creato da Cisco Systems, leader mondiale delle tecnologie di rete, è diffuso in 165 paesi e forma ogni anno un milione di studenti. Rappresenta un modello di insegnamento che si avvale di contenuti didattici con supporti avanzati basati sul Web, verifiche on-line, valutazione del profitto degli studenti, formazione e supporto degli insegnanti.

Il programma Cisco Networking Academy, studiato da esperti della formazione, viene erogato coniugando:

• formazione frontale in aula,
  • esercitazioni pratiche in laboratorio,
  • utilizzo di simulatori evoluti,
  • contenuti ed esami disponibili su
  • piattaforma di e-learning.