Università degli Studi di Udine - sede Pordenone

Il Porte aperte della sede di Pordenone si terrà in modalità virtuale nelle date del 21 aprile e 22 aprile 2020.

Gli studenti delle scuole secondarie superiori e tutti coloro che sono interessati a conoscere meglio Uniud potranno entrare in contatto con la realtà universitaria di Pordenone per una visita online del Centro Polifunzionale di via Prasecco, conoscere i corsi di studio della sede e i principali servizi offerti.

Per i corsi di laurea in Banca e finanza, Infermieristica e Scienze e tecnologie multimediali, attivati presso la sede di Pordenone, durante le giornate di "Porte aperte" si potrà assistere alle presentazioni dei corsi di studio e porre domande e curiosità ai tutor. Sarà inoltre possibile partecipare ai laboratori di approfondimento, erogati sempre su piattaforme online.