imagealt

Terrevolute - Festival della Bonifica

Terrevolute | Festival della Bonifica vi accompagnerà alla scoperta degli splendidi paessagi di terre e acque del Veneto Orientale!

Esperienze uniche per osservare il territorio da vari punti di vista e a diverse velocità: potrete scegliere tra tour a piedi, in bicicletta, in barca e a cavallo.

Vi invitiamo a partecipare dal momento che anche il nostro istituto ha preso parte, grazie alla partecipazione di alcuni studenti dell'istituto tecnico, all'iniziativa "Voi - Venezia Orientale Incontra". Le scuole del territorio, in collaborazione con Vegal, organizzano delle interviste ad alcune tra le più importanti aziende della Venezia Orientale. Le interviste realizzate saranno trasmesse nel maxischermo in Piazza Indipendenza a San Donà di Piave dal 31 maggio al 4 giugno. 

Ringraziamo gli studenti Furlan Emanuele, Lippiello Giulia e Cancian Diego che hanno preso parte all'iniziativa e ai professori Giuseppina Mastrangelo, Piera Di Cerbo e Roberto Fagotto per averli seguiti in questa esperienza. 

Si allegano le locandine. 

Allegati

Brochure_digitale_Festival_2021_2 (1).pdf

Tour_pieghevole2021.pdf

Simposi e Incontri culturali 2021.docx

Laboratori didattici bambini.pdf