Spazio Ascolto on line

Spazio Ascolto attivo in modalità on line

Per la sede ITIS

La dott.ssa Beatrice Cadamuro, psicologa del CIC della nostra Scuola, continua le sue consulenze per tutta la Comunità Scolastica in modalità online.

Gli Studenti, le Famiglie e i Docenti, che desiderano utilizzare lo Spazio Ascolto, potranno mandare le richieste secondo le indicazioni già pervenute mediante apposita circolare.

Gli incontri si terranno il giovedì dalle ore 11:00 alle ore 12:00 e il venerdì dalle ore 15:00 alle ore 16.00.

Per la sede IPSIA

La psicologa dott.ssa Giovanna Bortoluzzi incaricata dall’Asl 4 Veneto Orientale continua le sue consulenze per studenti, genitori e insegnanti e offrirà consulenza breve attraverso videochiamata.

La prenotazione si potrà effettuare contattando la prof.ssa Silvana Pigatto secondo le indicazioni già pervenute mediante apposita circolare.

Calendario consulenze per il mese di Aprile:

Venerdì 3 aprile dalle 14:00 alle 17:00

Venerdì 10 aprile dalle 14:00 alle 17:00

Venerdì 17 aprile dalle 14:00 alle 17:00

Venerdì 24 aprile dalle 14:00 alle 17:00

Seguiranno nuove comunicazione per il mese di maggio.