Giovani a scuola: Pandemia e sofferenza psicologica

L' Azienda Sanitaria, nell'ambito delle iniziative di promozione della salute, ha pensato di proporre alla scuola un'occasione di scambio e di confronto sulla condizione dei giovani, con riferimento particolare alle conseguenze della situazione pandemica che ha condizionato l'intero anno scolastico. Riteniamo che sia un modo per accogliere e condividere le preoccupazioni che hanno accompagnato studenti e famiglie nel corso di questa annualità e per rinsaldare i legami con la comunità e la scuola.

Sarà un incontro dedicato ad ascoltare l'esperienza di coloro che sono  impegnati, per la loro attività professionale, nella cura della sofferenza psicologica e nella prevenzione del disagio giovanili, ma anche a dare voce a quanti desiderino portare la propria testimonianza.
Per partecipare all'incontro clicca qui