A spasso negli anni '20

“ A Spasso negli Anni  '20", si configura all'interno di un percorso scolastico ideato, progettato e realizzato presso gli spazi laboratoriali del Corso Moda, dell'Istituto "Mons. V. D' Alessi" di Portogruaro. Un Istituto Professionale che offre la possibilità di un reale inserimento nel mondo lavorativo, attraverso esperienze laboratoriali ( eventi, concorsi, corsi, stage....) incontri con esperti di settore quali Fausto Sari e la decennale presenza di Alviero Martini, Flavio Baido  e figure di riferimento del territorio quali Tharita Sharm, Flavio Baido, Giorgia Bressan. L'evento si è presentato come una “ passeggiata” dal sapore un po' vintage, che, sapientemente mescolato alla creatività degli alunni e alla gioia di vivere del tempo , ha prodotto un cocktail di sorrisi, colori e ci auguriamo.....emozioni: mise, colori, accessori, musica sono stati il pretesto per presentare la nostra collezione.

A spasso negli anni '20