1^ Memorial Lorenzo

Nella giornata di sabato 4 giugno presso i campi di calcio a 5 dell'Arena di Portogruaro si è tenuto il PRIMO MEMORIAL in ricordo di Lorenzo Bacinello, alunno dell' I. I. S.  L. da Vinci scomparso più di un anno fa.

Il torneo ha visto partecipare tutte le classi quinte dell'indirizzo tecnico che si sono confrontate giocando per l'intera mattinata un girone all'italiana.
Lorenzo Baccinello era un ragazzo solare, amante del calcio con una passione incontenibile per questo sport: la classe, gli insegnanti e gli amici hanno voluto ricordarlo in questa giornata ricca di emozioni, di sport e di divertimento.
C'è stata anche la partecipazione della famiglia Bacinello, di amici di famiglia e di tutta la dirigenza.
La finale del torneo è stata giocata dalla classe 5^AG contro la classe 5^D: dopo due tempi regolamentari esileranti, finiti in parità (0-0), il risultato è stato deciso ai calci di rigori dove gli alunni della classe 5^D hanno avuto la meglio.
Un ringraziamento va al dipartimento di scienze motorie, che ha permesso la realizzazione del torneo.
Arrivederci alla prossima edizione.