Biblioteca ITIS: catalogo online

Il progetto di catalogazione, organizzazione e monitoraggio della biblioteca scolastica nasce con l'obiettivo di creare un ambiente arricchente per gli studenti e promuovere una cultura della lettura all'interno della scuola. Attraverso un sistema di catalogazione accurato e intuitivo, gli studenti potranno facilmente trovare i materiali di loro interesse. Inoltre, il monitoraggio dell'utilizzo della biblioteca permetterà di valutare l'efficacia del progetto e apportare eventuali miglioramenti. In questo modo, la biblioteca scolastica diventerà un luogo stimolante e accessibile, favorendo la crescita e l'apprendimento degli studenti.

Si ringraziano gli studenti e le studentesse dell'attuale classe 5^T e i docenti: prof.ssa Terenzi e prof. Billotto per avere curato il progetto che rientra nel Projet Work nell'ambito PCTO.

PER ACCEDERE AL CATALOGO CLICCA QUI

In allegato le istruzioni per accedere al servizio

SitoWebBiblioteca.pdf