Continuazione Attività Ponte Classi Prime

Con la presente si comunica che le attività ponte relative alle competenze di base di Italiano, Matematica e Inglese prevedono il loro completamento orario nel periodo che va dal 18.09.2023 al 29.09.2023, secondo il  calendario allegato alla presente notizia.

Le attività Ponte si svolgeranno in continuità con le attività didattiche. Gli studenti porteranno con sé un pocket lunch per pranzo da consumare a scuola. Tra la fine delleattività didattiche e l’inizio delle attività Ponte vi sarà una breve pausa per il pranzo durante la quale gli studenti saranno vigilati dai docenti che svolgono l’attività Ponte.

E’ importante sottolineare come tali attività risultano di fondamentale supporto a tutte le discipline umanistiche - scientifiche in quanto permettono di consolidare le competenze acquisite durante le Scuole Secondarie di I Grado necessarie per affrontare serenamente il nuovo percorso.

Si invitano pertanto gli studenti e le studentesse ad essere presenti a tali attività.

Calendario attività ponte.pdf